[Gulli] OpenShot e libavformat

Mer 19 Giu 2013 11:36:26 CEST

Fatto partire il fido Virtualbox con Ubuntu 12.04.
Lanciato Ubuntu Software Center ed installato OpenShot
Verificato che il problema si ripresenta (qui va bene...)
Installato "ubuntu Restricted Extras"

Qui FORSE ho una critica da fare al traduttore: il messaggio mi dice "I
seguenti pacchetti devono essere rimossi" e segue lista. Le opzioni sono
"Installa comunque" e "Annulla"
Ma i pacchetti li rimuove lui (come fa di solito) o rimanda all'utente la
rimozione ?!

Ed ora l'esportazione funziona!!!
Ora rivado a provare sul sistema in cui avevo il problema...

Grazie a tutti!
Fabrizio