[Gulli] OpenShot e libavformat

Mer 19 Giu 2013 23:56:14 CEST

Sul computer che vi dicevo la procedura non ha funzionato , continuo ad
avere lo stesso errore.  Ma sicuramente c'è qualcos'altro: se uso la
modalita avanzata e seleziono manualmente le codifiche video (es. h.264 e
mpeg4) riesco a creare il file  con il video montato. Deduco che i codec ci
sono, almeno che in questa modalità il programma non usi qualcos'altro...

F.