[Gulli] [HDM-13.06] Data quasi certa

enrico frediani e.frediani@usl6.toscana.it
Gio 20 Giu 2013 07:41:53 CEST

scusate l'intromissione... il comando dd non è la soluzione migliore per
clonare un disco, in quanto in caso di errori di lettura l'immagine (o
la clonazione) creata sarebbe inconsistente. Per le clonazioni di dischi
è molto più affidabile il comando dd_rescue (o ddrescue):

http://www.forensicswiki.org/wiki/Dd_rescue