[Gulli] Fwd: [Gulli-Soci] Nuovo assetto WEB dell'Associazione

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Sab 29 Giu 2013 20:26:22 CEST

Lo volevo mandare nella ML classica, non in quella soci, sorry.

Da: Anubis Wolf <conan.edogawa.detective@gmail.com>
Date: 29 giugno 2013 20:23
Oggetto: Re: [Gulli-Soci] Nuovo assetto WEB dell'Associazione
A: "Lista riservata alle comunicazioni istituzionali tra e verso i
soci del GULLI." <soci@linux.livorno.it>

Posso consigliare di "buttare" un po' di soldi ?

Mi spiego...dato che in molti avranno l' indirizzo vecchio, non
sarebbe bene, per almeno un annetto, sempre da aruba, convertire il
vecchio dominio in redirect + posta, con il redirect di tutte le
caselle vecchie su quelle nuove ?

In questo modo, per un altro anno, se qualcuno visitera' il sito o
mandera' un email a gullix, sara' trasferito sul nuovo dominio e
potra' prenderne atto, oltre a poter accedere a servizi e
informazioni.

P.S.: Che ne dite di un tecnica@linux.livorno.it o
tecnologia@linux.livorno.it o qualcosa del genere per l' assistenza
tecnica, anche puramente hardware...spesso in lista ci sono delle
domande prettamente tecniche e un account apposito potrebbe stornare
altra roba dalla ML pubblica.