[Gulli] Fwd: [Gulli-Soci] Nuovo assetto WEB dell'Associazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 29 Giu 2013 20:32:57 CEST

Il giorno 29 giugno 2013 20:26, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> A: "Lista riservata alle comunicazioni istituzionali tra e verso i
> soci del GULLI." <soci@linux.livorno.it>
>

> Posso consigliare di "buttare" un po' di soldi ?
>
> Mi spiego...dato che in molti avranno l' indirizzo vecchio, non
> sarebbe bene, per almeno un annetto, sempre da aruba, convertire il
> vecchio dominio in redirect + posta, con il redirect di tutte le
> caselle vecchie su quelle nuove ?
>
> In questo modo, per un altro anno, se qualcuno visitera' il sito o
> mandera' un email a gullix, sara' trasferito sul nuovo dominio e
> potra' prenderne atto, oltre a poter accedere a servizi e

Hai ragione, sarebbero proprio soldi buttati :-) Basterà avvisare via mail
tutti i nostri contatti del cambiamento :-D

> P.S.: Che ne dite di un tecnica@linux.livorno.it o
> tecnologia@linux.livorno.it o qualcosa del genere per l' assistenza
> tecnica, anche puramente hardware...spesso in lista ci sono delle
> domande prettamente tecniche e un account apposito potrebbe stornare
> altra roba dalla ML pubblica.

No, la ML-Pubblica è appositamente per l'assistenza tecnica ed altro.

Ciao!

--
DHB