[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 12:08:50 CEST

Per adesso non mi esprimo perché voglio aspettare che un buon numero di
persone abbiano detto la loro, Daniele e Alessio in particolare, in ogni
caso fra 36 ore prenderò un decisione perché il tempo stringe e non
possiamo attendere oltre. LD13 incombe e ci sono dei tempi sempre più
ristretti nei quali muoversi.

Una considerazione mi sento già di farla però. Se si scegliesse il forum
come strumento principe di comunicazione del GULLI, al fine di farlo
funzionare al meglio, tutte le ML andrebbe chiuse definitivamente, con un
periodo di 1 mese massimo come limbo, nel quale mandare mail a intervalli
regolari che ricordino l'apertura del forum e la chiusura delle ML. Questo
sarebbe necessario per evitare la dispersione. Per seguire annunci, eventi,
ecc... senza iscriversi al forum le persone avrebbero la possibilità di
seguire i feed rss del sito e/o la newletter che era già nella ToDo-List
per il nuovo sito.
In poche parole la scelta è A o B, AB non c'è.

Ciao a tutti!

--
Diego Banti