[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 12:30:38 CEST

Secondo me l'urgenza sta nel sito il forum è una conseguenza (devo metterci
le mani faccio tutto assieme) ma può essere anche messo in piedi dopo il
linux day (anzi per poterci lavorare con calma lo farei partire proprio
dopo il linux day)

Il vecchio forum non era pubblicizzato,  era brutto e un pò nascosto sul
sito

Parlare di morte della lista lo vedo prematuro perché mi sembra molto molto
brutto far dientare il  forum lo strumento principale senza una buona
sperimentazione di 3 / 6 mesi. Nel periodo di sperimentazione dovrebbe
funzionare come sempre finita la sperimentazione si vedrà (dipende
ovviamente dall'esito)

Tanto dovevamo distinti saluti viva la pinguina