[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 12:34:49 CEST

ridimenticavo:

sono d'accordissimo con alessio per lo studio di joomla però non è detto
che lo strumento studiato debba diventare il principale CMS del sito.
Abbiamo un pò di spazio web a disposizione chi vieta di installare più CMS
e testarli senza andare a toccare quello principale?
Sarebbe come nel mio lavoro modificare l'ambiente di produzione per fare
simulazione sulle paghe. L'ho fatto una volta su indicazione del direttore
e giuro che non lo FARO' MAI PIU' (il mio capo, il CUd  e il 770 se lo
ricorderanno per decenni)