[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 14:04:01 CEST

Io non lancio nessuna accusa, e ho detto una cosa diversa da quella che hai
detto te alessio, forse non hai capito cosa intendevo.

Inoltre NON ho voluto approfittare del fatto che non ci fossi te e fabrizio.

Riguardo alla ML NON sono d' accordo con Diego.
Dal mio punto di vista la ML DEVE rimanere ma SOLO come strumento di
comunicazione con i soci, per pubblicizzare corsi eventi. Eventualmente
passando tutto sulla ML soci e chiudendo le altre. Inoltre a forum attivato
TUTTI i soci dovrebero essere reiscritti a questa ML, se poi vogliono,
ovviamente possono cancellarsi, ma le mail in arrivo sarebbero talmente
poche che non credo nessuno lo farebbe, cosi' rimarrebbero comunque
aggiornati sui programmi e gli eventi del GULLi.

Se a te non ti piace, Diego, ti adatti.
Se sei d' accordo che sia la scelta migliore non puoi dire "fin che c'e' la
ML uso quella", sti ragionamenti qui sono pari pari come quelli di chi e'
abituato a Win mette Linux in dual boot e poi non lo avvia mai perche' si
trova bene con Win...vado a prendere il cappio, ok ?

Ovviamente si fara' un layout resposive [lo chiamavo diversamente...ma so
cosa e'], e, importante, sara' possibile seguire anche via RSS e FB gli
eventi del GULLi.