[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 14:44:11 CEST

Leggendo tutti i post mi sono accorto di una mancanza: non abbiamo
"spiegato" cosa si intende per forum del gulli

Io avrei in mente questo:

- Sezione eventi: Ogni evento ha il suo thread dove viene discussa
l'organizzazione e vengono riportati i progressi della stessa, ovviamente
per evitare che un VISITATORE (anche non iscritto) possa capire agevolmente
i progressi senza leggere 100 pagine di post il creatore del thread e/o il
moderatore dovrà aggiornare il primo post
- Area soci: notizie varie, bilanci, verbali ecc, ovviamenrte commentabili
e votabili on line
- Area help desk dove ognuno potra riportare esperienze, tutorial e problemi
- Area riservata (la vecchia lista consiglieri) dove gli accreditati
architettano ruberie, furti di password e hackeraggio di reti del comune
(ogni riferimento ai gatti è puramente casuale)
- Il solito off topic dove si rutta, scorreggia, si dice parolacce, boia
deh e male di steve ballmer e/o del presidente

Questa idea non mi sembra dover soppiantare una lista pubblica per soci e
non ma integrarla (pesantemente)

Tanto dovevamo sempre w la pinguina