[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 3 Ott 2013 01:56:23 CEST

Oppure...

http://www.webhouseit.com/i-7-project-management-tools-piu-popolari-del-web/

Tenere Joomla attivo per un plugin mi pare una follia bella e buona...
Ma...e' solo il parere di un gatto nero.