[Gulli] [Gulliver] [LD13][Sito][HDM-13.09] Considerazioni su Sito e ML

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Gio 3 Ott 2013 13:05:40 CEST

Ragazzi io vi confesso che sto cominciando a cancellare le mail senza
leggerle. Questa faccenda è andata troppo oltre.
Ho espresso la mia opinione e ascoltato quella degli altri, ora chi
gestisce il sito insieme a Diego prenderà una decisione. È inutile
continuare a buttare altre proposte sul tavolo.
A.F.