[Gulli] [CILB-2013][CILI-2013] Corsi di Informatica Libera: inizio organizzazione

Alberto Granucci albegranucci@gmail.com
Lun 7 Ott 2013 22:20:20 CEST

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e sebbene sia stato già membro del
gruppo su Facebook, non ho mai effettivamente parecipato. Sto
riscoprendo questa comunità, ed essendo io un gran sostenitore e
fruitore dell'open source, sarei felice di farne parte in maniera più
attiva. Ho letto di un evento in programma e se mi dite la data e il
luogo sarei felice di esserci. Un saluto a tutti.
Alberto

--
Inviato dal mio dispositivo mobile