[Gulli] Sito

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 8 Ott 2013 23:09:05 CEST

Anche i gatti ringhiano quando sono particolarmente incazzati...

Ricordatelo se ti troverai tagli sull' epidermide senza nemmeno
renderti conto di come sia potuto succedere, tanto veloce da non
essere visto...

[per tutti gli altri: cambiando tema sono andate perse
personalizzazioni e impostazioni particolari di quel tema su cui in
tutto ho lavorato circa 10 ore e quindi il gatto e' un pelo, ma
dico...solo un pelo...incazzato. Moltiplicato per ogni pelo del
pianeta.]