[Gulli] Sito

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 9 Ott 2013 12:33:38 CEST

Il giorno 08 ottobre 2013 23:09, Anubis Wolf <
conan.edogawa.detective@gmail.com> ha scritto:

> Anche i gatti ringhiano quando sono particolarmente incazzati...
>
> Ricordatelo se ti troverai tagli sull' epidermide senza nemmeno
> renderti conto di come sia potuto succedere, tanto veloce da non
> essere visto...
>
> [per tutti gli altri: cambiando tema sono andate perse
> personalizzazioni e impostazioni particolari di quel tema su cui in
> tutto ho lavorato circa 10 ore e quindi il gatto e' un pelo, ma
> dico...solo un pelo...incazzato. Moltiplicato per ogni pelo del
> pianeta.]

Vedo ora questa mail. X(

Non mi sembra il caso di accendere una discussione totalmente inutile su
questo argomento... Oltretutto in lista pubblica e tendente all'off topic
rispetto al tema originale della discussione.
Se tu avessi fatto veramente le cose per bene le tue 10 ore di lavoro non
sarebbero andate perse. Impara ad essere più cauto quando fai qualcosa,
specialmente se lavori a basso livello con il codice dei template di WP e
il Database. Hai grandi potenzialità ma corri troppo e tendi ad aggirare le
indicazioni per fare come ti pare.... Ti ho già spiegato MOLTE VOLTE in
privato che non si fa cosi quando si è in squadra.

Fai meno il gatto e più l'uomo d'ora in avanti.

--
Diego Banti