[Gulli] [LD13] Manifesto B0 Definitivo

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 9 Ott 2013 12:28:04 CEST

Dopo giorni di lavoro, inclusa anche una bella nottata a limare i dettagli
l'altro giorno, ecco il manifesto definitivo. Non si possono fare modifiche
se non per quanto riguarda la versione A3 che sto preparando.

Ecco il link, il file pesa 8mb ed è PNG a 90dpi di risoluzione. Il formato
è il B0 ovvero 100x140.
https://www.dropbox.com/s/vpn1qt2sgmqbgef/manifesto_B0_definitivo.png

Ho ordinato la stampa poco fa. Dovrebbero arrivarmi al massimo venerdì e
appena ce li ho li porterò all'ufficio affissioni. Ne ho ordinati 60, in
modo che 10 rimangano a noi per ulteriori distribuzioni.

Il totale della spesa, iva inclusa e spedizione è 170,56€. Il sito scelto è
www.manifesti-volantini.it.

Ciao a tutti!

--
Diego Banti