[Gulli] [LD13] Altri manifesti e campagna pubblicitaria

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 9 Ott 2013 15:01:20 CEST

Portandoci avanti sui temi della prossima riunione operativa, vorrei
riprendere il tema della campagna pubblicitaria. Avevamo ipotizzato nella
seconda riunione una 20/30ina di A2 che mi sembrano adeguati, una volta
fatti arrivare andrebbero distribuiti in punti strategici, quindi
servirebbe che ci fosse un gruppo di almeno 3/4 persone che fa il giro di:

   1. ITIS, Cecioni, Enriques (le altre scuole non mi sembrano interessate)
   2. Essedì
   3. Biblioteche, Circoscrizioni ed Edifici Pubblici (Comune/Provincia)
   4. Luoghi di lavoro / Studio (ognuno per se)
   5. Altri posti che non mi vengono in mente.

Ricordatevi che ci sono anche 10 B0 (100x140) che avanzano dall'ordine che
ho fatto stamani, quindi direi che si può fare un ordine di 20 A2, sempre
che non ci siano altre proposte interessanti e migliori.

I manifesti saranno i B0 ridimensionati.

Chi si offre per la distribuzione?

--
Diego Banti