[Gulli] Help ! RAM error !

Ven 25 Ott 2013 08:16:26 CEST

L'approccio è corretto: elimina tutte le periferiche ed i moduli che sono
rimovibili (la vga se possibile, Usb, etc...) e riprova. L'errore può
indicare la RAM ma anche il suo controller che non controlla correttamente
i chip, ma che dialoga correttamente con la Cpu (internamente al chip).

Buona fortuna...

F.