[Gulli] Forum

Mar 29 Ott 2013 18:05:42 CET

E' possibile integrare le due cose ?! Se blocchiamo le ML "obblighi" i
frequentatori ad usare una cosa diversa, che magari all'inizio può non
piacere.
Personalmente non mi piacciono i forum: con le ML e GMail seguo tutto e di
più senza fare confusione, ma provo ad immaginare qualcosa di diverso,
magari più comodo per altri...

Lasciare la scelta di usare la ML o il Forum rispecchierebbe lo stile dell'
OS e di Linux, no ? ("Scegli quello che vuoi")