[Gulli] Forum

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 29 Ott 2013 21:06:44 CET

Si sono d'accordo con Fabrizio, personalmente temo che farò fatica a
seguire un forum.
I messaggi che passano in mailing list, bene o male li riesco a seguire
tutti, così da capire le dinamiche di tutta l'associazione, un forum va
inevitabilmente consultato per verificarne i contenuti...

-----
Alemaio
Android-Galaxy S3