[Gulli] Forum

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 29 Ott 2013 22:44:02 CET

Il 29 ottobre 2013 17:51, Diego Banti ha scritto:

> Voi che dite?

il forum è tecnicamente inferiore perché se io voglio essere
aggiornato ho due possibilità:
1. mi collego ogni volta alle pagine del forum o attivo un feed RSS
oppure
2. attivo le notifiche via email, ma che senso ha sostituire la
mailing list con le notifiche via email

in entrambi i casi il forum ha bisogno di qualche stampella
tecnologica per funzionare, mentre la mailing list funziona da sé e se
per caso per iscriversi al forum è necessaria l'attivazione via email,
allora proprio non capisco come si possa sostenere che sia un
vantaggio sostituire la mailing list con forum+email

Una visualizzazione simil-forum di questa lista esiste già: