[Gulli] Forum

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 29 Ott 2013 22:56:02 CET

Allora:
1) se io su questa lista inizio a infamare tutti i Pisani per anni le mie
mail vengono archiviate e nessuno può cancellare il forum é moderabile
2) un solo forum può sostituire lista consiglieri, lista soci ecc.
3) hai mai provato a fare una ricerca sulla simil forum che linki?
4) i feed li posso attivare anche solo per determinati thread  sulla lista
ho notifiche per tutto.
5) vuoi mettere la separazione per argomento o per cosa vuoi di un forum.
6) per ora non mi viene in mente altro .