[Gulli] Forum

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mer 30 Ott 2013 12:01:43 CET

Il giorno 29 ottobre 2013 18:05, Fabrizio Carrai
<fabrizio.carrai@gmail.com>ha scritto:

> E' possibile integrare le due cose ?! Se blocchiamo le ML "obblighi" i
> frequentatori ad usare una cosa diversa, che magari all'inizio può non
> piacere.
> Personalmente non mi piacciono i forum: con le ML e GMail seguo tutto e di
> più senza fare confusione, ma provo ad immaginare qualcosa di diverso,
> magari più comodo per altri...
>
> Lasciare la scelta di usare la ML o il Forum rispecchierebbe lo stile
> dell' OS e di Linux, no ? ("Scegli quello che vuoi")

Normalmente sarei d'accordo ma temo molto la dispersione. Per questo nel
caso del Forum vorrei che la prova fosse integrata e totale. Volendo si può
fare anche senza escludere l'uso della ML ma non vorrei che a causa di
questo fatto la prova del Forum risultasse falsata.

--
Diego Banti