[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 15:59:27 CET

Quindi il consiglio può decidere da solo se un socio può o non può lavorare
in nome e per conto dell'associazione?
Stavo scorrendo lo statuto ma ancora non ho trovato niente (sono arrivato a
metà)

Chiedo formalmente (se necessario anche per lettera), in qualità di socio,
un rapporto sulla situazione Nicola Tobi così da poter valutare. Secondo il
mio modesto parere sono decisioni da mettere al voto dei soci e non del
solo consiglio dando possibilità all'interessato di difendersi
pubblicamente