[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 17:29:12 CET

Confermo che essendo rimasto basito dal comportamento del consiglio nei
confronti del socio in oggetto (e non perché si chiama Nicola Tobi, visto
che praticamente non lo conosco e pensavo si chiamasse davvero così) ritiro
la mia disponibilità per ogni attività fino a nuovo ordine