[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 17:22:05 CET

Il giorno 31 ottobre 2013 17:16, Fabrizio Paolini
<fabry.paolini@gmail.com>ha scritto:

> Quindi nel caso remoto io decidessi di prendere in gestione il forum (e
> ovviamente il consiglio accettasse la mia candidatura) avrei sempre il
> consiglio col fiato sul collo che mi dice come devo operare?

No :-) Potrà succedere che qualche volta ti si chieda di modificare una
parte del forum o fare altre operazioni ma niente di fuori dall'ordinario.
Come gestore del forum ti occupi primariamente tu della sua gestione,
quindi hai un ampia libertà di manovra.

Ciao!

--
Diego Banti