[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Enzo Bilanceri enzobilanceri@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 18:27:23 CET

sentra voler entrare nel merito del problema sul metodo mi associo a quanto
sostenuto da Fabrizio Paolini
Faccio notare
1) non esiste un  collegio di probiviri
2 queste decis ioni nelle altre lassociazioini sono appellabili
all'assemblea generale.Non sò nel GULLI perch+è non ho lo statuto sottomano
3 Per equanimità mi sembra che i membri del consiglio che sono parte in
causa nelle controversie con Nicola dovrebbero astenersi, proprio per
questo dall' esprimersi
4 l' interpretazione delle norme statutarie è troppo autoritaria e
"Dirigista" e anche se condivido l' astrattezza della norma statutaria, non
condivido affatto l' interpretazione pratica he , torno a ripetere, mi
sembra molto poco democratica ed assai autoritaria autoritaria.
saluti enzo bilanceri