[Gulli] [Consiglio] Verbale dell'Assemblea di Mercoledì 30 Ottobre 2013

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Gio 31 Ott 2013 19:27:17 CET

Il 31/ott/2013 18:27 "Enzo Bilanceri" <enzobilanceri@gmail.com> ha scritto:

> sentra voler entrare nel merito del problema sul metodo mi associo a
quanto sostenuto da Fabrizio Paolini
> Faccio notare
> 1) non esiste un  collegio di probiviri

Non è stato processato nessuno, quindi la mancanza del collegio dei
probiviri non è un problema.

> 2 queste decis ioni nelle altre lassociazioini sono appellabili
all'assemblea generale.Non sò nel GULLI perch+è non ho lo statuto sottomano

Come ho giá detto non si è trattato di un processo quindi non è una
decisione appellabile. Assegnare o revocare incarichi fa parte dei poteri
del Presidente.

> 3 Per equanimità mi sembra che i membri del consiglio che sono parte in
causa nelle controversie con Nicola dovrebbero astenersi, proprio per
questo dall' esprimersi

Non è stato giudicato. È stata valutata la sua posizione sulla base del
contesto associativo, non personale.

> 4 l' interpretazione delle norme statutarie è troppo autoritaria e
"Dirigista" e anche se condivido l' astrattezza della norma statutaria, non
condivido affatto l' interpretazione pratica he , torno a ripetere, mi
sembra molto poco democratica ed assai autoritaria autoritaria.

Non c'è nessuna manovra autoritaria o dirigista... Non abbiamo preso queste
decisioni dalla sera alla mattina... Ci sono state molte occasioni in cui è
stato difficilissimo lavorare e discutere con lui e sono stati fatti tutti
i tentativi necessari per integrarlo all'interno delle attivitá del
Consiglio. Le decisioni prese a questo punto erano le uniche possibili per
la buona prosecuzione delle attivitá.

Enzo, ti sembriamo davvero persone che prendono decisioni di questo tipo
senza prima riflettere???

--
Diego Banti da Galaxy S3