[Gulli] [LD13] Call For Paper - Appello ai possibili relatori

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Mar 10 Set 2013 18:18:31 CEST

Allora, quella in allegato è la situazione talk aggiornata a oggi. Ho
piazzato i talk (provvisoriamente) seguendo le indicazioni emerse via mail.
Ho indicato anche alcuni argomenti rimasti "fuori" per mancanza di tempo ma
che possiamo piazzare al posto di altri o meno. Discorso a parte per il
talk serale che vorrei fosse il Top Talk della giornata e quindi
strettamente legato al tema dell'Innovazione.

Fate le vostre osservazioni!

--
Diego Banti