[Gulli] ACER che non accetta Linux

Lun 9 Set 2013 07:57:37 CEST

Anche i non-novellini possono avere bisogno di aiuto, magari anche
nell'ovvio che sfugge:

- Ricontrollerò il BIOS
- Sull' HD ci sono le partizioni di ripristino di Windows e so che questo
può essere un problema (ne parleremo separatamente), ma io sto cercando di
far partire delle distribuzioni "LIVE"
- Il masterizzatore funziona, tanto che il boot funziona.
- Mhhh... ne ho provate cosi tante, ma sono quasi sicuro che erano tutte a
32 bit...Ma ho già fatto partire distro a 32 bit su macchine simili (ma non
uguali, ndr)
- DRM ? E' un Acer preassemblato che pagai qualche centinaio di Euro...ma è
giusto levarsi tutti i dubbi, anche per la sola cultura....anche se nel
momento del bisogno non è proprio l'aspetto che preferisco....

Fabrizio