[Gulli] Mini-progetto per email client/responder HW, OSS based

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Mar 10 Set 2013 18:52:09 CEST

Ho cercato di sintetizzare cio' che voglio fare nel titolo, ma non
sono sicuro che sia chiaro, quindi provo a spiegare.

Vorrei sviluppare un piccolo dispositivo hardware con un piccolo
monitor, preparato e impostato SOLO per leggere le email di un
determinato account, realtime o quasi.

Dotato di interfaccia ETH, o WiFi, meglio WiFi, ma va bene anche ETH.

Vorrei fare qualcosa di molto compatto ed economico.
Cioe' o e' cosi' o non se ne fa niente.

Va bene sia touch che con una tastiera USB esterna, credo sia meglio
questa opzione per costo e complessita' di utilizzo da parte di "nuovi
utenti".

Sui 100 euro o giu' di li posso usare direttamente un mini-portatile arm based.
Ma voglio spendere 1/4 su per giu'...

Help me !

--
By Anubis Wolf - Alias: Nicola Tobi