[Gulli] Mini-progetto per email client/responder HW, OSS based

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mar 10 Set 2013 21:19:04 CEST

se vuoi fare qualcosa di simile ma utile, fai un dispositivo che riceve
comandi via email, cioe' controllabile e interrogabile via email,
ovviamente linux based, il monitor non server, direi un raspberry + un po'
di circuiiteri intorno