[Gulli] [LD13] 1° Bozza di manifesto B0

Roberto netshido@gmail.com
Mer 25 Set 2013 17:49:57 CEST

salve a tutti
vorrei condividere con tutti gli amici della lista alcune condivisioni a
caldo che mi sono venute appena scaricato la bozza del manifesto relativo
all'iniziativa linux day
1) associare il concetto di innovazione con lo space shuttle atlantis mi
sembra francamente un autogol per vari motivi
- pochissime persone sanno distinguere lo space shuttle columbia ( esploso
in volo ) con l'ultimo modello atlantis
- oltre che inflazionata come immagine pubblicitaria lo shuttle è
definitivamente passato alla storia dopo la chiusura del programma  ed è
destinato a diventare un monumento davanti al centro spaziale Kennedy .
2) un ultima considerazione con le ultime tendenze della grafica usare uno
stroke con le ombre è indubbiamente un  bell'esempio di retrodesign
ciao a tutti