[Gulli] [LD13] 1° Bozza di manifesto B0

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 26 Set 2013 14:48:19 CEST

Il 26 settembre 2013 14:27, Diego Banti ha scritto:

> Non so cosa sia uno stroke. Se ti riferisci ai riquadri neri, servono solo
> per far capire dove metterò gli oggetti mancanti.

se rimanesse un quadrato vuoto potremmo metterci un qrcode che punta a
una pagina del sito con il programma del LD (una pagina apposta così
vediamo se viene usato il QR, non so se conviene mettere un indirizzo
senza anno così riusiamo la stessa immagine, potrebbe anche essere una
pagina con i prossimi eventi del Gulli, non specifica per il LD), non
so se possiamo alterare il logo nazionale metttendo il QR nella zampa
del pinguino

senza stare a cercare i vari siti generatori:
sudo apt-get install qrencode

P.S. per me il manifesto andava bene, l'unica cosa che mi è risultata
strana sono i due font diversi così vicini nella seconda riga, cioè
sabato 26 ottobre 2013 ingresso gratuito, magari si potrebbe dare più
evidenza a 26 ottobre che a 2013
--
Daniele Forsi