[Gulli] installazione

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Ven 19 Dic 2014 18:49:28 CET

Il 18 dicembre 2014 11:19, Elphio ha scritto:

> Provare per provare perché non una LXLE (Lubuntu Extra Life Extension)
> http://lxle.net/

a proposito di LXDE, come ho già detto a qualcuno, l'ultimo
aggiornamento delle traduzioni l'ho fatto io, non è detto che siano
già tutte disponibili in Lubuntu e in LXLE ma se trovate qualche
errore che è anche nelle traduzioni su http://pootle.lxde.org/it/
ditemelo che li correggiamo (ignorate le statistiche di quella pagina
perché sono sbagliate)

anzi se volete dare una mano, serve anche una "rilettura veloce" per
controllare che non ci siano frasi non chiare o parole tradotte
diversamente tra i vari programmi di LXDE o che sono fatte meglio in
altri ambienti e lo stesso andrà fatto per i componenti del successore
di lxde che si chiama lxqt (www.lxqt.org)

--
Daniele Forsi