[Gulli] installazione

Ven 26 Dic 2014 10:56:09 CET

Perchè sei andato su distribuzioni cosi vecchie ? Magari sono quelle che ti
fanno "inchiodare" il computer. Mia moglie ne ha uno uguale al tuo e gli ho
installato Linux Mint con XFCE (ma avevo provato anche altri ambienti
desktop) e non ho mai avuto problemi di blocchi. In generale 1 GB di RAM è
un lusso per Linux... !

--
F.