[Gulli] Linuxmint

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mar 21 Gen 2014 12:04:52 CET

Ho sempre avuto antipatia per gnome (non so neanche motivata da cosa)
quindi l'ho sempre scartato a priori

Ormai sono abituato alle distro basate su debian quindi scarterei a priori
Fedora (poi non ho voglia di riscaricare iso)

Cmq ho letto in giro che nel Kernel 3.11 (quello usato da Linuxmint 16 e
forse anche da ubuntu 13.10) sono state fatte delle modifiche per i driver
AMD/ATI quindi temo sia quello il problema. Pensate sia saggio aggiornare
il kernel via qualche ppa?

vedi qui http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/AggiornareKernel