[Gulli] Linuxmint

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Mer 29 Gen 2014 13:00:11 CET

per futura memoria vi informo che ho risolto il problema:

- Ho instalalto LinuxMint cinnamon ma la lentezza generale persisteva
quindi ho studiato un pò il caso (da bravo testone)
- Ho seguito questa guida
http://www.lffl.org/2013/11/kernelupdate-linux-ubuntu-software-ppa.html e
ho aggioranto al 3.13

Ho letto in rete che il 3.11 ha messo in piedi il power menagement per le
schede radeon probabilmente la mia era mal supportata e si creavano
problemi. Il 3.13 come si legge qui
http://kernelnewbies.org/Linux_3.13#head-f95c198f6fdc7defe36f470dc8369cf0e16898dfha
migliorato sta cosa (e l'ha anche abilitata di default)

1 a 0 per i testoni
PS sto cinnamon un si pole vede da quanto è brutto credo che tornerò presto
da zio kde (ma volendomi fare del male forse metterò la alpha del 5.0)