[Gulli] R: Re: Problema Mint + Problema di installazione

eccio@tiscali.it eccio@tiscali.it
Mar 17 Giu 2014 10:15:26 CEST

Ciao, non uso mint ma penso che la soluzione sia la stessa che, per esempio, con lubuntu:

- clicca col tasto destro sulla barra delle applicazioni e seleziona "Aggiungi/rimuovi elementi pannello" (o qualcosa di simile)
- seleziona "Barra delle applicazioni (elenco finestre)"

Se cosė non ci riesci una soluzione che č un palliativo momentaneo č premere Alt+Tab:  ti si apre una finestra con tutte le applicazioni in esecuzione. Tenendo premuto Alt e pigiando pių volte Tab selezioni in sequenza le varie applicazioni e quando rilasci ti si apre la finestra selezionata.
Ciao,
Alberto

----Messaggio originale----

Da: filippo.martellacci@gmail.com

Data: 17-giu-2014 8.06

A: "Lista del Gruppo Utenti Linux di Livorno"<gulli@lists.linux.it>

Ogg: Re: [Gulli] Problema Mint + Problema di installazione

Ciao a tutti,

1. Mint non mi mostra pių sulla barra di minimizzazione le finestre minimizzate. Quando clicco su minimizza esse spariscono e non sono pių capace di trovarle e rimetterle massimizzate. Come fare? Ho girato qualche forum ma niente....Any suggestions???...