[Gulli] Fwd: Problema Mint + Problema di installazione

Filippo Martellacci filippo.martellacci@gmail.com
Gio 19 Giu 2014 16:43:07 CEST

Ciao,
​​

 ho flaggato la colonna della partizione con cui parte Edubuntu, ma la wifi
ancora non va. Funziona solo con cavo lan. Stasera c'è il talk about e
porto il pc, se ci fosse la possibilità mostro il problema a qualcuno.
Altrimenti no problem!
Per Mint provo....

Grazie.

*Un cordiale saluto distinto e grazie. *

*Filippo Martellacci*
cell.: 3351212208

Il presente messaggio e-mail (ed eventuali allegati) è stato inviato dal
Dott. Filippo Martellacci e può contenere informazioni di carattere
riservato dirette al solo destinatario. Qualora non fosse il destinatario,
la preghiamo di informarci immediatamente a mezzo e-mail ed eliminare il
messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsiasi
utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce
violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra
altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle
relative conseguenze civili e penali. Quanto precede ai fini del rispetto
del D.Lgs. n. 196/03 «Codice in materia di protezione dei dati personali».

controlla la colonna "flag" su gparted, se non c'è "boot" la aggiungi sulla