[Gulli] Linux Terminal Server Project

eliogordo eliogordo@gmail.com
Gio 19 Giu 2014 09:57:05 CEST

grandi !

> ltsp-build-client   --arch i386 --fat-client-desktop lxde
cosė funzia, da  vmserverLTSP64bit_deb7,  invertendo i parametri no

dove posso trovare info per ottimizzare una struttura con 2/3 server virtualizzati debian7_64bit
e 20/30 client tipicamente raspberryPI ?
personalmente sono tifoso dei FAT client, ma forse per i flussi video sono meglio i THIN client?
aggiungere schede virtuali sui server aiuta?