[Gulli] Linux Terminal Server Project

simone njkjta@gmail.com
Dom 22 Giu 2014 19:22:58 CEST

Qua ho trovato qualcosa per l'utilizzo di client Raspberry su server
Debian, ma non ho ancora avuto il tempo di sperimentare:

http://cascadia.debian.net/trenza/Documentation/raspberrypi-ltsp-howto/

Se hai la possibilità di fare qualche prova o trovi altra documentazione
per il RasPi facci sapere.

Ciao

Simone