[Gulli] Programma simil whatsapp per linux

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Mer 8 Apr 2015 13:28:33 CEST

Sicuramente qualcuno conosce Pidgin meglio di me. Anzi, avendolo provato
solo una volta posso dire che non lo conosco.
Per provarlo mi sono collegato alla chat di Facebook ed ha funzionato senza
problemi. Analogamente ho visto che c'era un plugin di terze parti per
Whatsapp [1] e pensavo che si potesse chattare come si fa dal telefonino,
ma da Linux: non è cosi ?

F.

[1] https://developer.pidgin.im/wiki/ThirdPartyPlugins