[Gulli] Candidatura

Emiliano Agostini beviugo2@gmail.com
Ven 3 Lug 2015 02:44:14 CEST

La mia candidatura come consigliere, segue quella di Alessio e Fabrizio.

Per chi non mi conosce :

Mi chiamo Emiliano Agostini, sono un operaio/manutentore e lavoro nella
tornitura a controllo numerico (CNC) in un'azienda rinomata nel settore
dell'automotive.Ottima formazione elettro/meccanica su macchine ad alta
tecnologia e precisione. Sono sposato da 10 anni, ho una figlia di 8 anni e
nutro una forte passione per l'informatica, elettronica e meccanica.

Cosa voglio fare:

Supportare il presidente,vicepresidente nelle scelte importanti
dell'associazione   e  i soci mettendo a disposizione, le mie esperienze
maturate negli anni.

Fornire un supporto alle scuole sviluppando progetti didattici e  formativi
nel settore dell'elettronica ed informatica.

Realizzare prototipazione rapida a basso costo, con schede di sviluppo come
Arduino, Raspberry, etc.

Grazie per la vostra attenzione.

A presto! !!

Emiliano.