[Gulli] Linphone, SIP e dintorni

Diego Banti diego.banti1@gmail.com
Ven 3 Lug 2015 18:24:42 CEST

Ragazzi, ho appena scoperto che il numero del GULLI è registrato con il mio
account personale. Non so per quale motivo avevo fatto così a suo tempo ma
dev'esserci stata una valida ragione. In ogni caso si potrebbe creare un
account Messagenet.com per il GULLI e provare a trasferire li il numero.

Ciao a tutti.