[Gulli] Linphone e Eclipse

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 5 Lug 2015 14:23:52 CEST

Lo Spamassasin della lista ha rifiutato la mia prima risposta :-(

Il 5 luglio 2015 12:46, Fabrizio Carrai ha scritto:

> Per lavorarci sopra perņ ho bisogno di uno strumento di sviluppo adeguato
> come Eclipse. Come si fa ad importare il progetto Linphone e la libreria in
> Eclipse ?

non l'ho mai usato, ma vedo che c'č un plugin per importare progetti
basati su autotools:

http://wiki.eclipse.org/CDT/Autotools/User_Guide
i progetti sono 3, oltre a quello nella root, ci sono mediastreamer2 e oRTP

> Il mio obiettivo č di usare il debugger per capire il programma

la vedo dura: l'avevo messo in pausa da gdb (altro debugger) e quando
l'ho fatto ripartire ha
iniziato a tirar fuori una serie di timeout sul collegamento verso il server

comunque potresti provare con gli eseguibili a riga di comando,
linphonecsh e linphonec, per evitare tutti i callback della GUI

--
Daniele Forsi