[Gulli] Linphone e Eclipse

Dom 5 Lug 2015 18:58:50 CEST

Il 05/lug/2015 02:23 PM, "Daniele Forsi" <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> basati su autotools:
>
> http://wiki.eclipse.org/CDT/Autotools/User_Guide
> i progetti sono 3, oltre a quello nella root, ci sono mediastreamer2 e
oRTP

> la vedo dura: l'avevo messo in pausa da gdb (altro debugger) e quando
> l'ho fatto ripartire ha
> iniziato a tirar fuori una serie di timeout sul collegamento verso il
server

> comunque potresti provare con gli eseguibili a riga di comando,
> linphonecsh e linphonec, per evitare tutti i callback della GUI

Questo è normale per programmi che hanno delle funzioni dipendenti dal
tempo. In quei casi dei trace sono più utili.

Ho dovuto installare il gdb, ma devo ancora lavorare su Eclipse per
configurarlo correttamente, ora non vedo neanche l'opzione per eseguire il
debug...

Che opzioni hai usato per compilare Linphone con gdb ?