[Gulli] Linphone e Eclipse

Mar 14 Lug 2015 07:30:48 CEST

Prima di addentrarmi nel codice di Linphone ho preferito lavorare sulla sua
traduzione in italiano. Linphone usa Transifex, un sistema per la
traduzione delle stringhe di un applicativo nelle diverse lingue [1]. Come
vedete, per contribuire all' open source non c'è bisogno solo di
programmatori! Chi volesse contribuire si può registrare all' indirizzo qua
sotto.
A disposizione per eventuali istruzioni.

@Daniele: puoi provare a scaricare e compilare il file .PO ?

A presto
F.

[1]