[Gulli] Linphone e Eclipse

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Gio 16 Lug 2015 19:56:12 CEST

Dopo il build dai sorgenti sono riuscito a provare con SUCCESSO Linphone
sul PC del GULLi.
Segnalo un indirizzo da chiamare per fare i test

 sip:thetestcall@opensips.org

Il servizio permette di registrare un messaggio che verrà ripetuto. Quindi
si possono fare altri test usando il tastierino numerico del programma.

[2] Legge i tasti numerici premuti (DTMF test)
[3] Echo per testare il ritardo della trasmissione/ricezione
[4] Musica di attesa
[5] Teleconferenza (da provare)

A presto!