[Gulli] Fw: Il tuo sito è conforme alla normativa in vigore dal 3 giugno 2015?

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Sab 6 Giu 2015 19:47:14 CEST

Il 27 maggio 2015 19:40,  <luca.orioli@> ha scritto:

> questo è il link:
> http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3585077
>
> Ora se ho capito bene nella parte *estesa* si deve dare la possibilità
> all'utente di selezionare/deselezionare i singoli cookie, ma se sono cookie
> di  terze parti (se ad esempio uso lo sharing di g+ o il like di facebook)
> come si può ottemperare a questa voce?

in un'altra pagina sempre su garanteprivacy.it che ora non trovo più
c'era scritto che appunto essendo impossibile era sufficiente il link
alla pagina sulla privacy del sito terzo, il che è una presa in giro
alla pari di "se scorri la pagina hai accettato"

--
Daniele Forsi